Area Riservata Area Agenti English Version
               
vai al SOMMARIO torna all'HOME PAGE          

 

   
 

NEWS

    vai alla
pagina fiere
 
ARCHIVIO FIERE 2012 | ARCHIVIO FIERE 2013
 

FIERE 2014
 

La Campofilone a MILANO GOLOSA, Milano 11-12-13 Ottobre 2014

CONOSCERE, FARE, ASSAGGIARE PER NON SPRECARE: questo lo slogan di Milano Golosa, la kermesse organizzata dal Gastronauta, Davide Paolini, dedicata alle specialità italiane del gusto. Tra le centinaia di aziende che esporranno prodotti rari e genuini, li faranno assaggiare e faranno “scuola di eccellenza”, non poteva mancare La Campofilone, la cui pasta è la protagonista.
Per info:
www.milanogolosa.it

[segue...]
 

La Campofilone a TASTE 9, Firenze, 8-10 Marzo 2014

Dall’ 8 al 10 Marzo vi aspettiamo a TASTE, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle: nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda di Firenze, La Campofilone e le altre eccellenze italiane dell’alta gastronomia si incontrano con i migliori operatori internazionali del settore, ma anche un vasto pubblico di appassionati del cibo di qualità e delle nuove tendenze del gusto. Vi aspettiamo alla postazione B10!
Per info:
pittimmagine |  facebook 

[segue...]
 







 

La Campofilone a TIPICITÀ, Fermo, 15-17 Marzo 2014
Le eccellenze enogastronomiche, manifatturiere e culturali delle Marche si mettono in vetrina a Tipicità, Made in Marche Festival, in scena a Fermo dal 15 al 17 Marzo 2014. In un’edizione in cui Ben Essere e Buon Vivere si propongono come peculiarità tutte marchigiane, non può mancare certamente La Campofilone!
Vi aspettiamo al Fermo Forum per un weekend all’insegna del gusto e del piacere di vivere Made in Marche.
Info: tipicita.it
[segue...]
 







 

La Campofilone a SOL&AGRIFOOD, 6-9 Aprile 2014
La Campofilone vi aspetta a, a Verona, dal 6 al 9 Aprile 2014. Sol&Agrifood è la rassegna internazionale dell'agroalimentare di qualità: una prestigiosa vetrina che, anche grazie alla concomitanza con Vinitaly, promuove l'eccellenza olivicola ed agroalimentare sul mercato nazionale ed internazionale.
Per info: solagrifood 
[segue...]
 






 

La Campofilone a CIBUS, Parma, 5-8 Maggio 2014
È l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano; una grande vetrina di visibilità internazionale; un appuntamento irrinunciabile per conoscere e capire le ultime novità e le tendenze del gusto, dove incontrare professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca. nazionale ed estero: tutto questo è CIBUS, Salone internazionale dell’alimentazione, in scena a Parma, dal 5 all’8 Maggio 2014. Riconfermata la nostra presenza al grande evento: trovate il nostro stand al padiglione 5, posizione I 046. Ci vediamo a CIBUS: where food meets business!
Info: cibus.it
[segue...]